CerviAvventura

Cervia (RA)

I percorsi sospesi ti aspettano!

All’interno del Parco Naturale di Cervia, CerviAvventura è un’esperienza ideale per famiglie, bambini, gruppi organizzati e amanti dello sport e delle attività all’aria aperta. Una giornata alternativa, per stare insieme e camminare sospesi tra i pini della millenaria pineta cervese.
Nove percorsi aerei, di diverse altezze e adatti per tutte le età, dove provare il brivido di stare sospesi fra cielo e terra. Prima di partire con imbragature e caschetti, tutti i Tarzan partecipano a un momento preparatorio per imparare come destreggiarsi sugli alberi, in completa sicurezza.

I percorsi di CerviAvventura sono inoltre ideali per stimolare coordinamento, concentrazione, equilibrio e autostima.

Dopo aver provato l’emozione di volare tra i pini, potete rilassarvi passeggiando tra i percorsi della pineta, il percorso botanico e i recinti degli animali.

Fatti tentare, che l’avventura abbia inizio!

Orari di apertura 2021
15 giugno – 31 agosto tutti i giorni | 10 – 19.30
Ultimo briefing ore 17.30
1 – 12 settembre tutti i giorni | 10 – 18.30

In ottemperanza alle ultime disposizioni governative  (DPCM del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 per entrare nei musei e partecipare a eventi e spettacoli è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per informazioni
0544 995671 | cerviavventura@atlantide.net
CerivAvventura
c/o Parco Naturale di Cervia, via Forlanini – 48015 Milano Marittima (RA)

ACQUISTA IL BIGLIETTO

 

Il Parco Naturale di Cervia, con i suoi 32 ettari di pineta a due passi dal mare, è  il posto ideale dove trascorrere anche una intera giornata immersi nel verde e circondati dagli aromi tipici delle pinete marittime. Dopo aver sperimentato i percorsi sospesi è possibile rimanere al Parco, visitare il percorso botanico e i recinti degli animali e fare una sosta al punto ristoro “Binario 9 3/4”.

Servizi su prenotazione

Escursioni notturne
A CerviAvventura è possibile organizzare escursioni notturne! L’esperienza di volare tra i pini è resa ancora più emozionante dai rumori della notte. L’attività è su prenotazione con un minimo di 15 persone. Altezza minima richiesta 140 cm.
Quota di partecipazione € 18.

Addii al celibato e al nubilato, Team building, ecc.. 
Che siate un gruppo di amici o di colleghi, CerviAvventura offre la possibilità a tutti i gruppi di organizzare giornate indimenticabili, all’insegna del divertimento in mezzo alla natura.

 

Seguici su

 Cerviavventura – Parco Naturale di Cervia

 amaparco      atlantide_cervia

Condividi con noi i tuoi momenti taggandoci e utilizzando gli hashtag
#VisitAmaParco e #cerviavventura

 

 

 

Tutti gli eventi
Non ci sono Eventi in Programma