CerviAvventura

Cervia (RA)

All’interno del Parco Naturale di Cervia, CerviAvventura è un’esperienza ideale per famiglie, bambini, gruppi organizzati e amanti dello sport e delle attività all’aria aperta. Una giornata alternativa, per stare insieme e camminare sospesi tra i pini della millenaria pineta cervese.
Nove percorsi aerei, di diverse altezze e adatti per tutte le età, dove provare il brivido di stare sospesi fra cielo e terra. Prima di partire con imbragature e caschetti, tutti i Tarzan partecipano a un momento preparatorio per imparare come destreggiarsi sugli alberi, in completa sicurezza.

I percorsi di CerviAvventura sono inoltre ideali per stimolare coordinamento, concentrazione, equilibrio e autostima.

Dopo aver provato l’emozione di volare tra i pini, potete rilassarvi passeggiando tra i percorsi della pineta, il percorso botanico e i recinti degli animali.

Fatti tentare, che l’avventura abbia inizio!


Il Parco Naturale di Cervia, con i suoi 32 ettari di pineta a due passi dal mare, è  il posto ideale dove trascorrere anche una intera giornata immersi nel verde e circondati dagli aromi tipici delle pinete marittime. Dopo aver sperimentato i percorsi sospesi è possibile rimanere al Parco, visitare il percorso botanico e i recinti degli animali e fare una sosta al punto ristoro “Binario 9 3/4”.

 

PROSSIMI EVENTI

20 giugno, 29 agosto

UN GIORNO DI AVVENTURA a Cervia sulla costa romagnola

Una giornata di avventura e divertimento tra i percorsi sospesi di CerviAvventura, un picnic al Parco Naturale di Cervia e un’escursione guidata in canoa alla Bevanella