Escursione in canoa

14 agosto 08:30, 28 agosto 08:30

Escursione in canoa alla Salina di Cervia

Partendo dal Canale del Pino, più comunemente conosciuto come il Canalino di Milano Marittima, a bordo di una canoa andremo insieme alle nostre guide alla scoperta della Salina di Cervia.
Pagaiando, attraverseremo il canale immissario fino a raggiungere la Salina, dove ci muoveremo all’interno del canale circondariale. Durante il percorso, la nostra guida illustrerà le diverse specie animali e vegetali che vivono in questa zona, ci racconterà le curiosità legate alla produzione del Sale Dolce di Cervia di ieri e di oggi.

Un’esperienza unica, per visitare la Salina e ammirarla da un’altra prospettiva!

Quota di partecipazione: € 25 
I bambini fino a 1 metro di altezza sono gratuiti

BILIETTI ONLINE: compra ora

Partenza: Club Canoa Kayak – Viale Jelenia Gora, 8/A, 48015 Cervia (RA)- Presentarsi circa 15 minuti prima dell’inizio della visita
Durata della visita: circa 4 ore
Lunghezza percorso: circa 8 km
Profondità del canale circondariale: minima 1,5 m, massima: 1,8 / 2 mProfondità delle vasche in Salina: minima 5 cm, massima 30 cm

Ti consigliamo di avere:
– un cappellino, occhiali da sole
– acqua
– un sacchetto impermeabile per i documenti
– cambio, bagnoschiuma e shampoo (possibilità di cambiarsi/fare la doccia al rientro)
– antizanzare

Se l’escursione viene annullata dal Centro Visite, verrai contattato per tempo e potrai scegliere di avere il rimborso o di essere spostati in un’altra data. In caso contrario, il biglietto non è rimborsabile e deve essere utilizzato nella data scelta. Per l’escursione in canoa il biglietto deve essere acquistato esclusivamente online, in quanto la partenza non è prevista dal Centro Visite.

Se hai altre domande a cui non abbiamo risposto puoi contattare la sezione delle F.A.Q., clicca qui

Per informazioni:
0544 973040
salinadicervia@atlantide.net