PILATES & STRETCH CON ALESSANDRA MARIANI – EFFETTO NATURA AMAPARCO

4 giugno 18:00

Effetto Natura AmaParco

Pilates & Stretch

Sabato 4 giugno alle ore 18 

Un’ora di Pilates insieme a Alessandra Mariani all’ombra della millenaria pineta del Parco Naturale di Cervia. Esercizi all’aria aperta per rigenerarsi in natura.

Effetto Natura AmaParco è una serie di appuntamenti dedicati al benessere personale all’interno di parchi e musei del circuito AmaParco, organizzata da Atlantide.

Il Pilates, migliora la flessibilità, la forza del centro, l’equilibrio, la postura. Una buona postura, equilibrio, propriocezione (senso dell’orientamento del proprio corpo nello spazio) e elasticità: sono tutti elementi che determinano una lezione di Pilates completa e aiutano a far star bene chiunque fin da subito.

Dopo aver completato l’ora di Pilates sarà possibile rigenerarsi gustando un aperitivo light preparato dal Bar Binario 9 e 3/4:
– succo di frutta bio a scelta o smoothie di frutta (mix di papaya, ananas, mango e limone)
– piattino con coppetta insalata di farro con verdurine croccanti, piccolo pinzimonio (carote, finocchio, sedano) con olio al basilico, bruschettina pane ai cerali con concassè di pomodori, coppetta hummus di ceci con crumble di pane profumato.

Quota di partecipazione:
Pilates & Stretch € 15
Pilates & Stretch + aperitivo € 23
Biglietti online: compra ora

Portare:
– tappetino
– abbigliamento comodo
– acqua
– antizanzare

Scarica il programma completo di Effetto Natura AmaParco

Per informazioni: promozione@atlantide.net