YOGA DEL RISVEGLIO CON SIMONA ROTA – EFFETTO NATURA AMAPARCO

21 maggio 08:30

Effetto Natura AmaParco

Yoga del risveglio 

Sabato 21 maggio alle ore 8.30

Un’ora di Yoga del risveglio insieme a Simona Rota tra i suoni e i profumi del giardino di Casa delle Farfalle di Milano Marittima.

Immersi nella bellezza del giardino delle farfalle risvegliamo il corpo, i sensi e la mente con una pratica attivante, donando al corpo la giusta energia per migliorare la qualità della giornata e una mente più serena. Con i dolori nel corpo la mente non lavora al pieno delle sue potenzialità, invece un corpo ben funzionante permette una vita attiva e piena di salute.

Effetto Natura AmaParco è una serie di appuntamenti dedicati al benessere personale all’interno di parchi e musei del circuito AmaParco, organizzata da Atlantide.

Lo Yoga è per tutti, senza distinzione di età o forma fisica.
Lo Yoga ci permette di stare bene con noi stessi e, di conseguenza, con gli altri. Ci dona la capacità di godere di ogni piccola cosa, di vivere il presente, ci permette di sviluppare la nostra innata empatia e gratitudine nei confronti della vita stessa e ci fa godere appieno di ogni singolo istante.

La pratica ci permette di acquisire elasticità e leggerezza, ma anche profondità di pensiero e concentrazione e questo ci induce a migliorare la nostra capacità di discernimento e di compiere scelte giuste nel percorso della nostra esistenza.

Lo Yoga è la disciplina del benessere a 360° gradi che connette realmente corpo, anima e mente.

Quota di partecipazione € 15
Il biglietto include anche l’ingresso a Casa delle Farfalle
Biglietti online: compra ora

Portare:
– tappetino
– plaid
– abbigliamento comodo
– acqua
– antizanzare

Scarica il programma completo di Effetto Natura AmaParco

Per informazioni: promozione@atlantide.net