LAVORA CON NOI


Selezioni personale riapertura primavera – estate 2021

Addetti istruttori per CerviAvventura
Si cercano 3 addetti istruttori da inserire nel parco CerviAvventura  a Cervia con il compito di fornire assistenza e informazioni necessarie ai partecipanti che utilizzino l’attrezzatura  e i DPI (casco, una longe, una imbragatura, moschettoni e carrucola) per il percorso sugli alberi della pineta. L’addetto ha il compito di valutare l’autosufficienza di una persona su un percorso acrobatico di prova (briefing), assicurare che le istruzioni di sicurezza siano seguite scrupolosamente e fornire assistenza ai partecipanti e/o riportare al suolo i partecipanti.

Gli istruttori, opportunamente formati, devono possedere spiccate doti atletiche e comunicative ed esperienza maturata nei parchi avventura o nel settore sportivo (palestre, arrampicata, studenti scienze motorie ecc.) e preferibilmente l’attestazione di addetto soccorritore percorsi acrobatici o similari.

Tipologia contratto
Durata contratto: 3 mesi
Data di inizio prevista: 1/5/2021
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Invia il tuo curriculum a personale@atlantide.net  entro il 15 aprile 2021 specificando nell’oggetto “Lavora con noi- Cerviavventura”.
Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo sarai contattato per un colloquio.

 


Ad Atlantide è possibile inoltre fare il TIROCINIO per la tesi di laurea.
Scarica le proposte della Prof.ssa Minelli docente dell’Università degli Studi di Bologna