LAVORA CON NOI


Riparte la selezione di operatori didattici da inserire negli staff dei progetti di comunicazione ambientale e dei nostri parchi tematici.

Selezione 1: operatori didattici della provincia di Ravenna per svolgere attività di educazione ambientale nei parchi tematici Casa delle Farfalle e Centro Visite Salina di Cervia. Si cercano laureati o laureandi in materie scientifiche.
Invia il tuo curriculum a personale@atlantide.net entro il 25 febbraio 2019 specificando nell’oggetto “Lavora con noi – centri”. Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo sarai contattato per un colloquio. La selezione è prevista entro il 28 febbraio 2019.

Selezione 2: operatori didattici per svolgere attività di educazione ambientale nelle scuole dei Comuni della Valmarecchia. In particolare si cercano persone della provincia di Rimini e del territorio della Valmarecchia laureate o laureande in materie scientifiche.
Invia il tuo curriculum a personale@atlantide.net entro il 17 febbraio 2019 specificando nell’oggetto “Lavora con noi – Valmarecchia”. Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo sarai contattato per un colloquio. La selezione è prevista entro il 28 febbraio 2019.

Ad Atlantide è possibile inoltre fare il TIROCINIO per la tesi di laurea. 
Scarica le proposte della prof. ssa Minelli dell’università di Bologna